“Quarto Grado” antipazioni della puntata di venerdì 24 giugno

“Quarto Grado” antipazioni della puntata di venerdì 24 giugno

24 Giugno 2022 0 Di Angelo Sorbello

Venerdì 24 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il caso della piccola Elena Del Pozzo, cinque anni, uccisa dalla madre Martina Patti, nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania.

La madre ha confessato l’assassinio agli inquirenti della Procura di Catania, che ne hanno predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Per il giudice, la donna ha premeditato l’omicidio con lucidità.
Intanto gli inquirenti stanno cercando l’arma del delitto e vogliono capire se la donna abbia avuto o meno dei complici.

Al centro della serata anche il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato esanime in un pozzo vicino a casa, la sera dell’11 maggio, a Toano (Reggio Emilia). Gli inquirenti stanno cercando di capire chi ha gettato l’uomo in fondo al pozzo e intanto l’accusa ha chiesto l’arresto della moglie Marta, della figlia Silvia e del genero Riccardo.