Qatar 2022, Fabio Caressa la bordata ad Adani “Somos todos argentinos”, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-12

La Nazionale Italiana di Calcio è rimasta a casa e con lei Fabio Caressa e tutti i commentatori di Sky, la piattaforma avrebbe acquistato i diritti delle partite nel caso l’Italia avesse partecipato. Ospite con la moglie Benedetta Parodi di Cachemire Poadcast, un programma web giunto alla terza stagione, il popolare telecronista sportivo ha risposto …

article-post

La Nazionale Italiana di Calcio è rimasta a casa e con lei Fabio Caressa e tutti i commentatori di Sky, la piattaforma avrebbe acquistato i diritti delle partite nel caso l’Italia avesse partecipato. Ospite con la moglie Benedetta Parodi di Cachemire Poadcast, un programma web giunto alla terza stagione, il popolare telecronista sportivo ha risposto anche a una domanda sui Mondiali di Calcio e se stia soffrendo nel non poterli commentare, questa la risposta :

Non le sto vedendo tutte perchè gli orari sono un pò complicati, non è che la mia vita sia cambiata tantissimo, sarebbe cambiata se l’Italia fosse andata al Mondiale perchè probabilmente Sky avrebbe preso i diritti e saremmo andati lì. Comunque avendo fatto l’ultima telecronaca dell’Italia che vince, quando ci sono i Mondiali e Sky non ha i diritti, se non ci va l’Italia io soffro un pò di meno

Poi la bordata ad Adani, criticato e diciamolo anche un pò preso in giro dai media in queste settimane per il suo parteggiare palese per l’Argentina e le urla un pò sopra le righe ai goal di Messi :

Mi diverto a sentire gli altri che commentano ‘Somos todos argentinos, no italianos, tenemos Argentina’ 

Un Caressa inaspettatamente meno abbottonato del solito, la frecciata ad Adani è stata veramente una uscita di quelle cult destinata a diventare virale sul web. In ogni caso grande feeling nel poadcast tra Caressa e la Parodi a tratti è sembrato di assistere a una puntata di Casa Vianello, a seguire il link dell’intervista integrale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche