Pupo verso l’addio, non farà l’opinionista al GF Vip 6

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-24

La notizia era nell’aria da qualche giorno e pare che nelle prossime ore ci sarà la conferma del cantante, con ogni probabilità Pupo non farà parte della squadra della sesta edizione del Grande Fratello Vip . Da quanto si apprende da CheTvfa.it su Twitter, il cantante aretino sarebbe impossibilitato a presenziare in studio per un periodo …

article-post

La notizia era nell’aria da qualche giorno e pare che nelle prossime ore ci sarà la conferma del cantante, con ogni probabilità Pupo non farà parte della squadra della sesta edizione del Grande Fratello Vip . Da quanto si apprende da CheTvfa.it su Twitter, il cantante aretino sarebbe impossibilitato a presenziare in studio per un periodo così lungo dovendo recuperare i concerti annullati causa Covid e cominciare la tourneè per ulteriori nuove date.

Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati e in quelli nuovi- ha precisato il cantante- per questo garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice.”

Si prospettano quindi due volti nuovi sulle poltrone degli opinionisti, in quanto, stando alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane anche Antonella Elia non dovrebbe essere riconfermata nel ruolo. Intanto il direttore di CHI e conduttore del reality Alfonso Signorini ha dichiarato nei giorni scorsi di essere al lavoro con gli autori per definire il cast dei nuovi inquilini della casa di Cinecittà e c’è già chi è pronto ad assicurare che la prossima sarà una edizione sensazionale .

Nei giorni scorsi sono trapelati nomi molto importanti che se confermati sarebbero una vera e propria bomba, per averne la conferma definitiva ci sarà da aspettare ancora qualche mese.

 

LEGGI ANCHE

Amadeus: “Mi auguro di poter ancora condurre Sanremo…ma non nel 2022”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche