Problemi per soap opera Il Paradiso delle Signore, il set è abusivo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-11

Ci sono dei problemi per la Soap opera Il Paradiso delle Signore che va in onda su Rai Uno. La serie viene girata a Roma all’interno del Parco di Veio, ma sembra che questo set però sia abusivo. Lo riferisce anche il quotidiano romano Il Messaggero, perché questa zona si trova all’interno di un perimetro …

article-post

Ci sono dei problemi per la Soap opera Il Paradiso delle Signore che va in onda su Rai Uno. La serie viene girata a Roma all’interno del Parco di Veio, ma sembra che questo set però sia abusivo.

Lo riferisce anche il quotidiano romano Il Messaggero, perché questa zona si trova all’interno di un perimetro protetto e privo delle autorizzazioni necessarie, un’area che non è altro  che una riserva naturale.

Giannandrea Pecorelli il produttore della Soap opera ha detto: “Non ne sapevamo nulla. Ci è stato detto che i permessi per costruire il set erano in regola”. Il professor Federico Tedeschini ha cercato di chiarire “Non si tratta di manufatti stabili, ma smontabili. Faremo valere queste ragioni di fronte al Consiglio di Stato, che ha già sposato la nostra tesi nella fase cautelare”. 

In questa zona del Parco di Veio c’è il divieto di poter organizzare set cinematografici, vedremo come andrà avanti questa particolare vicenda.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, una Vip statunitense nel cast!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche