Gf Vip, Enock infastidito dalle parole di Cecilia: “Il razzismo non esiste? Ma dove vivi?” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-11

Enock Barwuah ha deciso di rispondere tramite delle storie su Instagram a delle dichiarazioni che Cecilia Capriotti ha fatto su di lui nella casa del Grande Fratello Vip. La Capriotti mentre stava parlando con Stefania Orlando ha parlato di Enock e anche del tema del razzismo che a suo dire ormai non esiste più. Ecco le …

article-post

Enock Barwuah ha deciso di rispondere tramite delle storie su Instagram a delle dichiarazioni che Cecilia Capriotti ha fatto su di lui nella casa del Grande Fratello Vip.

La Capriotti mentre stava parlando con Stefania Orlando ha parlato di Enock e anche del tema del razzismo che a suo dire ormai non esiste più. Ecco le sue parole:

“Il razzismo che non esiste più, l’ha dimostrato anche qui, Enock è stato trattato da Dio, anche quello è importante, dicono che l’Italia è indietro, invece l’Italia è un Paese aperto a tutto”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate allo stesso Enock che ha voluto rispondere sia con un post che poi con un video tramite il suo profilo instagram. Ecco cosa ha scritto il fratello di Mario Balotelli:

“Ecco noi ridiamo e scherziamo, ma psicologicamente da dove parte il razzismo per i bambini, proprio da delle fiabe raccontate in maniera errata in quanto non è ‘viene l’uomo nero’, ma in realtà è ‘viene il lupo nero’. Sono stati effettuati svariati studi a riguardo infatti molti bambini sono terrorizzati da un colore di pelle più scuro perché associano il racconto del genitore ecc. ecc. Lo dico perché in prima persona mi è già successo… Raccontate le storie vere ai vostri figli, non storie che un giorno avranno paura della persona del colore diverso… Certe cose bisogna viverle prima di parlare…”

Ecco il video di Enock 

 

 

LEGGI ANCHE

Flirt in corso tra Mario Balotelli ed una famosa ex corteggiatrice di Uomini e donne? (FOTO)

https://twitter.com/MondoTV241/status/1348704470130110465

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche