“Problemi di salute” Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip senza pagare la penale

Manuel Bortuzzo ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per cercare di abbattere alcune barriere che ci sono e si creano quando si ha davanti un ragazzo disabile. Purtroppo le dinamiche della casa che tendono alla supremazia di liti e storie amorose non hanno favorito questo suo scopo iniziale e molto probabilmente non riuscirà a portare a termine questa sua “missione” fino alla fine.

Ad annunciare la sua uscita dalla casa del GF Vip è stato il padre Franco Bortuzzo che in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha dichiarato che Manuel lascerà presto la casa sua per alcuni problemi di salute e sia per un disagio che sente sempre più nel relazionarsi nella casa. Inoltre ha anche aggiunto che non incorrà in nessuna penale perè il suo stato di malessere fisico è molto evidente: “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute, è dimagrito 6, 7 chili”.

Lo stesso Manuel poco prima di capodanno aveva annunciato di voler lasciare il gioco verso la metà del mese di Gennaio. Della stessa opinione è anche il padre che ha dichiarato: 

“Come va? Malissimo…Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”

Ma oltre ai problemi di salute pare ci sia altro dietro la scelta del nuotatore, da collegare sia al disagio che prova a relazionarsi con gli altri e si alla mancanza di Aldo Montano, vero punto di riferimento nel suo percorso nel reality:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”.

Sembra quindi deciso, Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello Vip tra qualche settimana e sicuramente sarà una grossa perdita per il programma condotto da Alfonso Signorini, che aveva puntato tanto sulla sua presenza, per i valori che poteva trasmettere un ragazzo nella sua situazione e con il suo vissuto, temi che però evidentemente non sono alla portata di un reality del genere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Vai a studiare al tuo Paese” Katia attacca Lulù, volano insulti e parolacce. Miriana sbotta “In Casa con una razzista non ci sto”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,