Prime Video, Arriva LOL 2, ecco quando e come vederlo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-17

Torna dopo il successo della scorsa edizione LOL Chi Ride è fuori, dal 24 febbraio in 6 puntate su Prime Video. Altri 10 professionisti della battuta si sfideranno tra loro a colpi di gag ognuno nel loro stile cercando di strappare una risata agli altri concorrenti senza cedere alla loro comicità. Arbitro e conduttore in …

article-post

Torna dopo il successo della scorsa edizione LOL Chi Ride è fuori, dal 24 febbraio in 6 puntate su Prime Video. Altri 10 professionisti della battuta si sfideranno tra loro a colpi di gag ognuno nel loro stile cercando di strappare una risata agli altri concorrenti senza cedere alla loro comicità. Arbitro e conduttore in Control Room sempre Fedez affiancato quest’anno nelle vesti di co- Host da Frank Matano tra i protagonisti dello scorso anno. Alla prima risata scatterà il cartellino giallo dell’ammonizione, alla seconda il cartellino rosso che sancirà l’eliminazione definitiva, colui che riuscirà a rimanere serio per tutte le 6 ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico.

Prime Video ha ufficializzato il cast della trasmissione, questi i comici che saranno protagonisti di questa edizione : Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni .

I primi 4 episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi 2 da giovedì 3 marzo con il gran finale che decreterà un unico vincitore. Il prodotto sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi nel mondo.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lulù sgrida Jessica “Che figura di me*da, sembri una sfig*ta, nostra madre sarà inca***ta”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche