Pressing cambia rete, la collocazione oraria sarà valutata

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-11

Il programma calcistico Pressing lascia Rete4 e cambia rete. Infatti da Domenica 12 settembre l’approfondimento sportivo di Mediaset sarà in onda in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1, condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini. Per il prosieguo della stagione è confermata la permanenza su Italia1,  ma la collocazione oraria sarà oggetto di valutazioni. In prima …

article-post

Il programma calcistico Pressing lascia Rete4 e cambia rete. Infatti da Domenica 12 settembre l’approfondimento sportivo di Mediaset sarà in onda in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1, condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini.

Per il prosieguo della stagione è confermata la permanenza su Italia1,  ma la collocazione oraria sarà oggetto di valutazioni. In prima serata Pressing darà sempre spazio ai gol, agli approfondimenti e alle interviste sulla giornata di Campionato. In studio Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Ospiti d’eccezione della serata, il centrocampista Radja Nainggolan, l’attore e tifoso del Napoli Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

Possiamo aggiungere che questo cambiamento di Pressing arriva dopo le prime due puntate deludenti in termini di ascolti andate in onda su Rete4. Ecco perché la collocazione in prima serata di Pressing su Italia 1 sarà sotto la lente di ingrandimento.

 

LEGGI ANCHE

Vieri accusa: “Prendete le nostre notizie e non citate la Bobo Tv, da domani faccio i nomi”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche