L’ex Miss Italia e concorrente del GF Vip è in dolce attesa: l’annuncio sui social.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-09-11

Carlotta Maggiorana, modella e attrice che si è aggiudicata il titolo di più bella d’Italia a Miss Italia 2018, diventerà presto mamma per la prima volta. Nel 2020 Carlotta ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 4, ma purtroppo ha interrotto la sua esperienza a causa della nostalgia per la famiglia. Nell’agosto del 2017 …

article-post

Carlotta Maggiorana, modella e attrice che si è aggiudicata il titolo di più bella d’Italia a Miss Italia 2018, diventerà presto mamma per la prima volta. Nel 2020 Carlotta ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 4, ma purtroppo ha interrotto la sua esperienza a causa della nostalgia per la famiglia.

Nell’agosto del 2017 la Maggiorana si è sposata con l’imprenditore edile Emiliano Pierantoni, circa 13 anni più grande di lei. I due si sono conosciuti quando l’ex Miss Italia aveva solo 17 anni ed è scoccata subito la scintilla.

In varie interviste, l’ex gieffina aveva specificato che avrebbe sempre voluto un figlio e a tal proposito ha sempre messo in conto che, quando fosse finalmente arrivata una gravidanza, si sarebbe presa una pausa dal lavoro.

Ad oggi il sogno di Carlotta si è avverato e a rivelare di essere in dolce attesa è stata proprio lei tramite il suo profilo Instagram.

Eri un desiderio dentro al cuore… ora sei realtà! La più bella che potessi immaginare”, ha scritto la Maggiorana sotto una foto che la ritrae con il suo bel pancione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Guendalina Tavassi su Tommaso Eletti “E’ ossessionato da me mi sono ritrovata dei messaggi..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche