Premio Biagio Agnes, Mara Venier evita la Fialdini sul palco, dissapori tra le due?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-13

Mara Venier e Francesca Fialdini sono ormai da tre stagioni le regine incontrastate delle domeniche pomeriggio, sia Domenica In che Da Noi a Ruota Libera fanno il pieno di ascolti e si confermano ogni settimana come i programmi più visti della domenica pomeriggio. Tutto bellissimo se non fosse per una presunta antipatia di Mara Venier …

article-post

Mara Venier e Francesca Fialdini sono ormai da tre stagioni le regine incontrastate delle domeniche pomeriggio, sia Domenica In che Da Noi a Ruota Libera fanno il pieno di ascolti e si confermano ogni settimana come i programmi più visti della domenica pomeriggio. Tutto bellissimo se non fosse per una presunta antipatia di Mara Venier per la collega, molti utenti web infatti la scorsa primavera hanno fatto notare che non accade mai che la “zia” a fine puntata faccia da traino e lanci il programma della Fialdini. Scherzando tempo fa la conduttrice toscana ha risposto a chi glielo ha fatto notare “Le starò sulle pa**e”, la questione è rimasta ferma lì chiusa con un sorriso fino a quando sabato sera in seconda serata è stato trasmesso il Premio Biagio Agnes, ambito riconoscimento di casa Rai che si attribuisce ai personaggi che durante la stagione precedente si sono particolarmente distinti.

Padroni di casa quest’anno sul palco Alberto Matano e Mara Venier, solito balletto di premiazioni condito dall’affabilità dei due conduttori fino a quando è arrivato il turno della premiazione di Francesca Fialdini e qui il colpo di scena, contrariamente a quanto avvenuto per le altre premiazioni la Venier è uscita di scena con coloro che hanno ricevuto il premio prima della sua collega domenicale, lasciando un imbarazzato Matano da solo sul palco a premiare la Fialdini. Davvero quindi la Venier non sopporta la Fialdini? Sarà per questo che non “lancia” mai il suo programma la domenica pomeriggio? Da essere motivo di curiosità la faccenda sta assumendo dei contorni imbarazzanti, soprattutto una Mara Venier che fugge dal palco per non incontrare la sua “nemica” non ce la meritavamo.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.09.2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche