La Premier League 2021/2022 inizia venerdì 13 agosto alle ore 21.00 con il match Brentford vs Arsenal. Il ruolo di favorita d’obbligo per la Premier League 2021/22 è ovviamente del Manchester City. I campioni in carica hanno pesantemente investito sul mercato su un solo nome: Jack Grealish; ai Citizens manca ancora un attaccante di livello, ma Guardiola, varando il modulo con il falso 9, ha almeno momentaneamente risolto il problema.
Dietro il City inseriamo il Liverpool di Jurgen Klopp, reduce da una stagione disgraziata: il rientro di Van Dijk e l’acquisto di Konatè daranno ossigeno alla difesa, mentre il partente Wijnaldum non è stato ancora rimpiazzato. La terza forza è probabilmente il Manchester United, che si è rafforzato con l’arrivo di Sancho e quello imminente di Varane. Starà ora a Solskjaer riuscire a schierare a dovere i suoi uomini e a motivarli al meglio per tenere il passo delle ultime due squadre che si sono aggiudicate il titolo.
L’ultima squadra del lotto delle favorite è il Chelsea di Thomas Tuchel, i campioni d’Europa hanno sin qui piazzato un solo colpo, ma che colpo: dall’Inter è arrivato Romelu Lukaku per aiutare i Blues a segnare.
Tutta la Premier League si potrà guardare su Skysport.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!