RTL Power Hits Estate 2023, i Pooh omaggiano Toto Cutugno sul palco

E’ toccato ai Pooh salire sul palco per primi all’Arena di Verona per la Power Hits Estate 2023, un appuntamento ormai consolidato di fine stagione che rievoca un pò i fasti di ciò che è stato il Festivalbar negli anni ’80 e ’90. La band ha suonato “Amici per sempre” e “Pensiero”, poi è arrivato il momento di “Chi fermerà la musica” . Alla fine della performance Dodi Battaglia ha preso la chitarra per omaggiare Toto Cutugno con “L’Italiano”.

Il pubblico dell’Arena di Verona in piedi ha applaudito e cantato sulle note del celebre brano dell’artista scomparso, poi Roby Facchinetti ha preso la parola :

Un grande ricordo, era il 1990 quando noi vincemmo con Uomini Soli. Avremmo potuto fare l’Eurofestival ma eravamo impegnati e lasciammo il posto a Toto che lo fece e lo vinse”

Un bel pensiero e un bell’omaggio da parte dei Pooh.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,