Pomeriggio Cinque, scoppiano i vetri in diretta. Paura per la D’Urso *VIDEO*

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-21

Incidente in diretta durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque che ha provocato un rischioso fuori programma che ovviamente la padrona di casa Barbara D’Urso non ha perso l’occasione per documentare in diretta. “Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c’è stato un scontro ed è scoppiato uno …

article-post

Incidente in diretta durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque che ha provocato un rischioso fuori programma che ovviamente la padrona di casa Barbara D’Urso non ha perso l’occasione per documentare in diretta.

“Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c’è stato un scontro ed è scoppiato uno dei vetri. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere nulla né farci male. Stiamo parlando di vetri…“

Queste sono state le parole della D’Urso, tutto questo mentre accanto a lei i suoi collaboratori stavano ripulendo tutti i vetri presenti nello studio.

“Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Vieni, amore: come ti chiami? (…) Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini“

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, eliminata una cantante favorita alla vittoria finale ecco il motivo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche