“Detto Fatto” all’ultima stagione? Anche quest’anno le voci di chiusura impensieriscono la Guaccero

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-21

Come ogni anno in questo periodo cominciano a circolare voci su una possibile ultima stagione di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Raidue ha un suo pubblico di fedelissimi affezionati ai tutorial presentati da Bianca Guaccero e i suoi ospiti, alle gag di Cambi e Carla Gozzi e alle pillole di gossip di Jonathan …

article-post

Come ogni anno in questo periodo cominciano a circolare voci su una possibile ultima stagione di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Raidue ha un suo pubblico di fedelissimi affezionati ai tutorial presentati da Bianca Guaccero e i suoi ospiti, alle gag di Cambi e Carla Gozzi e alle pillole di gossip di Jonathan Kashanian. La notizia questa volta arriva dal settimanale Oggi  secondo cui questa potrebbe essere davvero l’ultima stagione del format, questo si legge nelle pagine del magazine “Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione.”

Detto Fatto si può definire un programma storico di Raidue, nato nel 2013 da un’ idea di Caterina Balivo, è stato condotto dalla conduttrice di Aversa fino al 2018 anno in cui è subentrata Bianca Guaccero ormai alla quarta stagione come conduttrice. Come andrà a finire? Ritroveremo ancora Detto Fatto la prossima stagione o ci sarà un nuovo programma a prenderne l’eredità? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, eliminata una cantante favorita alla vittoria finale ecco il motivo

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche