Polemiche sul GF VIP e sugli aiuti a Dayane Mello
Non si placano mai le polemiche attorno al Grande Fratello VIP, da diverso tempo si parla dei televoti non regolari. In particolare di tutti gli interventi in favore di Dayane Mello che in tante occasioni era in testa alle preferenze settimanali, grazie però ai voti ottenuti da un profilo di brasiliani che conta ben 17 milioni di follower.
Come riporta Leggo, questa notizia ha fatto infuriare tutto il pubblico italiano che avrebbe chiesto l’intervento del Codacons. “Ci manca che facciano appello ai Tg brasiliani per sostenerla che intervenga l’autorità garante”.
Al momento la produzione del Gf VIP non è ancora intervenuta a riguardo, ma i fan si aspettano una risposta a breve dalla rete.
La pagina brasiliana Hugo Gloss, che conta 16,8 milioni di followers, ha lanciato un appello per supportare Dayane Mello al #GFVIP. Ci saranno giusto un po' di voti in più nei prossimi televoti 😅 pic.twitter.com/v7Mbor3rlD
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 2, 2021
LEGGI ANCHE
Matilde Brandi parla del Grande Fratello VIP: “Ha messo a nudo la mia sensibilità”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!