Polemiche per un Tweet di Sangiovanni sulla guerra in Ucraina. Il cantante replica

Un semplice tweet di Sangiovanni con un termoscanner puntato, impugnato come una pistola, è bastato per creare una polemica social che ha travolto l’ex cantante di Amici 20.

Sangio nella giornata di ieri aveva pubblicato un post su Twitter mentre teneva un termoscanner puntato sulla telecamera dello smartphone, impugnato come una pistola con scritto: “Siamo corsi a queste armi due anni fa come se fosse un’anticipazione di ciò che sarebbe venuto subito dopo”.

Tanti utenti social hanno poi criticato il cantante trovando fuori luogo il paragone utilizzato: “Scusa ma il paragone te lo potevi risparmiare. I termometri non fanno danni, non uccidono le persone, le armi sì. Non trovo logica in quello che hai scritto”, è stato una dei commenti.

Sangiovanni ha deciso di rispondere a queste accuse e chiudere questa polemica banale nata dal nulla: “Due anni fa ci hanno dato in mano termometri laser simili a pistole e ora in Ucraina consegnano pistole vere in mano ai civili” ha scritto, provando a spiegarsi meglio, ma perdendo la pazienza: “Sembra che nel mondo debba succedere per forza qualcosa, come per voi che per qualsiasi cosa dovete cag*** il ca***. Il mio tweet era chiaro. Peace”.

 

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Miriana Trevisan delusa da Manila Nazzaro “Non so come tu possa farlo”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,