GF Vip, Miriana Trevisan delusa da Manila Nazzaro “Non so come tu possa farlo”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-03-01

Dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli dal reality condotto da Alfonso Signorini, nuove dinamiche si innescano tra i coinquilini della Casa e Manila Nazzaro ancora una volta sembra “deludere” alcune amicizie. Nonostante i confronti talvolta dai toni accesi e in seguito all’uscita dalla Casa della soprano, Manila Nazzaro decide di dedicare alla neo eliminata un brindisi …

article-post

Dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli dal reality condotto da Alfonso Signorini, nuove dinamiche si innescano tra i coinquilini della Casa e Manila Nazzaro ancora una volta sembra “deludere” alcune amicizie.

Nonostante i confronti talvolta dai toni accesi e in seguito all’uscita dalla Casa della soprano, Manila Nazzaro decide di dedicare alla neo eliminata un brindisi per ricordare l’amicizia iniziata e poi conclusa dopo cinque mesi.

Il gesto però non è stato gradito da Miriana Trevisan che ha sbottato “Le hai fatto il brindisi comunque. Non so come tu possa fare, io non riesco proprio”.

Le critiche che le sono state rivolte hanno indotto la Nazzaro a replicare con fermezza cercando di spiegare il perché abbia voluto fare un gesto simile nei confronti di Katia Ricciarelli “Guarda che il torto l’ha fatto anche a me l’altro giorno, però mi è scivolato addosso del tutto. Il punto è che quando io chiudo le porte non c’è nulla che uno possa fare. Il brindisi però l’ho fatto, perché io sono una vera signora. Così ho detto ‘brindisi per Katia’. Poi io non rinnego il lungo rapporto, a differenza sua non rinnego quello che c’è stato. Abbiamo avuto un legame che da parte mia è sempre stato più che sincero”.

Come riportato da Biccy, Manila non sembra affatto dispiaciuta dell’uscita della soprano da reality anzi ha affermato di esserne addirittura entusiasta sia per l’eliminazione della Ricciarelli che per quella di Kabir, aggiungendo “Mi ha cercato mille volte per capelli, pedicure, manicure. Non ne vale più la pena stare male per lei”  e sempre riferendosi alla soprano continua “Io sono stata offesa eppure sono stata accanto a lei per cinque mesi. Ti dirò che io sono comunque felice. Le parole pesano e il pubblico vede tutto. I telespettatori hanno capito, perché altrimenti né lei e né Kabir sarebbero stati eliminati. Se loro fossero stati nel giusto non sarebbero usciti”.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli risponde in diretta ad Adriana Volpe, postato il video dell’immersione

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche