Polemiche per il monologo di Fedez al concerto del primo maggio
“E’ la prima volta che mi è successo di dover inviare il testo di un mio intervento perché venisse sottoposto ad approvazione politica”.
La Rai smentisce sul fatto che volesse censurare le parole del rapper. Fedez comunque non si lascia intimidire e fa i nomi e cognomi dei rappresentanti della Lega che avversano il Ddl Zan.
Ecco come prosegue l’intervento di Fedez:
“In prima battuta l’approvazione non c’è stata. O meglio, dai vertici di Rai3 mi hanno chiesto di omettere dei nomi, dei partiti e di edulcorarne il contenuto. Ho dovuto lottare un pochino, un po’ tanto, ma alla fine mi è stato dato il permesso di esprimermi liberamente. Grazie. Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico e faccio, sappiate però che il contenuto di questo intervento è stato definito dalla vice direttrice di Rai3 come ‘inopportuno”
https://www.instagram.com/tv/COWCHG0Ir9s/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/COWH8a-JSNY/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE
Pio e Amedeo, finale col botto 22,5% di share tra applausi e polemiche
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!