Pierpaolo Pretelli è ritornato sull’argomento “crisi”: ospite da Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, infatti, Pierpaolo ha affrontato nuovamente con la conduttrice l’argomento della crisi avuta recentemente con la fidanzata Giulia Salemi. A parlare per la prima volta dell’argomento era stata proprio l’influencer persiana che aveva confessato ad Alfonso Signorini di qualche momento di incertezza nel suo rapporto con il fidanzato: incertezza che pare però, oggi, superata.
Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi: i retroscena della crisi
Pretelli ha voluto spiegare a Silvia Toffanin che lui è Giulia si sono dovuti impegnare per cercare di raddrizzare il loro rapporto, come una qualsiasi coppia che vive un momento difficile. Queste le sue ironiche parole in merito:
Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata. Abbiamo trovato un fondo di investimento. Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.
Nonostante l’ex gieffino non abbia voluto dare precisi chiarimenti in merito ai motivi che l’abbiano portato ad allontanarsi temporaneamente dalla Salemi, ci auguriamo che le cose procedano a gonfie vele tra di loro..
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!