Pierpaolo Pretelli , Successo, amore e famiglia pensando al futuro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-13

E’ sempre domenica verrebbe da dire, ma una domenica diversa in un altro lido televisivo dove si respira futuro. E mentre nella RSA di Domenica In la Venier intervista Amanda Lear, protagonisti i dinosauri, su Canale 5 Pierpaolo Pretelli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla di sè stesso del suo futuro e dell’amore per …

article-post

E’ sempre domenica verrebbe da dire, ma una domenica diversa in un altro lido televisivo dove si respira futuro. E mentre nella RSA di Domenica In la Venier intervista Amanda Lear, protagonisti i dinosauri, su Canale 5 Pierpaolo Pretelli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla di sè stesso del suo futuro e dell’amore per Giulia Salemi.

Tornare in Mediaset dopo un anno dall’uscita dal Grande Fratello per parlare soprattutto di amore e famiglia è gran cosa, probabilmente qualcuno sarà corso in farmacia a comprare qualche medicinale per frenare l’ingrossamento del fegato, poco male, la fila al banco dei medicinali gli avrà impedito di scrivere menate su qualche amore mai esistito. E’ un Pretelli sereno, soddisfatto, proteso verso il futuro, che cuce la bocca a tutti parlando di quanto sia felice di vedere la sua famiglia unita e di ex compagna e fidanzata che vanno d’accordo. Pierpaolo come al bancone del circo ha impugnato il fucile e ad uno ad uno ha buttato giù tutte le malelingue, ma senza cattiveria, con la solita compostezza e eleganza del ragazzo della porta accanto. Come già detto Pretelli è trasversale, piace a tutti, alle giovanissime come alle mamme, alle nonne e alle zie e il contesto domenicale tradizionalmente legato alla famiglia è territorio suo, peccato per qualcuno non averlo capito.

La politica dell’umiltà, dello studio e dei piccoli passi sta portando Pierpaolo a raggiungere obiettivi importanti, Fiorello a cui chiede consigli gli ha indicato la radio per cominciare la scalata per diventare uno showman a tutto tondo, laddove ha cominciato lui, non sappiamo se lo showman siciliano abbia intravisto in Pretelli il suo erede, sicuramente qualcuno che potrà ripercorrerne le ombre, Pierpaolo ha grandi doti di intrattenitore è capace di costruirti un castello dal nulla, capace addirittura di far cantare “Povero Gabbiano” a una conduttrice presidenziale come la Toffanin e a prenderla in giro velatamente sullo share.

Sarà interessante vederlo subito in stimolanti avventure professionali, il carisma c’è, la professionalità pure, continuerà a levarsi tante soddisfazioni, regalando gioie e cominciando a pensare in grande perchè se lo merita, esempio che i sogni si realizzano tenendo sempre i piedi per terra.

https://www.instagram.com/tv/CbDHC7ggnym/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù rovina la festa, disegno fallico su un pallone, tutti puniti (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche