GF Vip, Barù rovina la festa, disegno fallico su un pallone, tutti puniti (VIDEO)

GF Vip, Barù rovina la festa, disegno fallico su un pallone, tutti puniti (VIDEO)

13 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ ultimo sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato all’insegna dell’allegria, i Vipponi arrivati in fondo al cammino non hanno grande stima nei confronti degli altri coinquilini anzi c’è una sorta di sopportazione generale. Si sono creati dei singoli gruppi o meglio coppie, le Selassiè passano molto tempo insieme tra alti e bassi, Giucas e Delia giocano a biliardo mentre Barù e Davide preferiscono passare il loro tempo a pontificare sugli altri e a fare strategie. Peccato che l’ex volto di Vivere abbia tirato fuori questo lato sconosciuto del suo carattere, da simpatico giocherellone nell’ultimo mese si è trasformato in un cinico stratega, compromettendo forse la vittoria finale.

Barù d’altro canto è combattuto tra non illudere eccessivamente Jessica e non perdere la stima di Davide, impresa alquanto complicata e che non poche volte lo ha fatto passare per ipocrita e calcolatore, se il blasonato nipote di Costantino della Gherardesca fosse entrato a settembre probabilmente il reality lo avrebbe vinto a mani basse, non avrebbe avuto bisogno di farsi conoscere rapidamente, ma centellinare qualche uscita o qualche esternazione decisamente sopra le righe. Barù ieri forse per nervosismo, forse per stanchezza, forse perchè dopo tanti mesi la diplomazia è andata a quel paese, durante la cena se la è presa con gli autori, colpevoli a suo dire, di sfruttare i concorrenti per fare il loro show. Dalla regia, a dimostrazione che le parole del nobile non sono passate inosservate, hanno sospeso la musica, a nulla sono valse le richieste degli altri Vipponi.

Ma Barù non si è fermato solo questo, è stato chiesto ai concorrenti di esprimere ad alta voce una riflessione, di firmare un pallone bianco e lanciarlo per aria, tutti hanno eseguito il loro compito tranne Barù che ha disegnato sul pallone l’organo sessuale maschile. Il nobile è stato pesantemente rimproverato in confessionale e la musica ripresa da poco è stata nuovamente sospesa. Sembra che tra Barù e gli autori l’insofferenza sia reciproca, probabilmente non si aspettavano arrivasse in finale oppure il non voler sottostare a determinate dinamiche lo ha reso antipatico, ce ne renderemo conto durante la finalissima.

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Alessandro Rausa si sfoga e parla del suo rapporto con Pinuccia e Vincenza