Pierpaolo Pretelli si commuove parlando di Giulia Salemi e fa piangere anche Silvia Toffanin “Con Giulia ho trovato…”, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Pierpaolo Pretelli si commuove parlando di Giulia Salemi e fa piangere anche Silvia Toffanin “Con Giulia ho trovato…”, ecco le sue parole

Pubblicata

su

https://www.instagram.com/p/ClwLXcIog-7/

Pierpaolo Pretelli è stato ospite della puntata di Verissimo andata in onda domenica 4 dicembre e ha così avuto l’occasione di raccontare la sua vita fino ad oggi: partendo dalle sue umili origini, arrivando a raccontare dell’amore per Giulia Salemi e per suo figlio Leonardo.

Nonostante la giovane età Pierpaolo sembra aver vissuto già diversi momenti che l’hanno messo duramente alla prova: a partire dal racconto sulla sua infanzia, vissuta in una piccola casa di 60 metri quadri a Maratea, posto che Pierpaolo ha lasciato solo raggiunti i 18 anni per dirigersi a Roma a studiare giurisprudenza.

“La mia famiglia, essendo del Sud, è molto legata al posto fisso, alla serenità, alla stabilità economica. In un certo senso sono anche i miei di valori.”

Questo ha raccontato l’ex Velino per sottolineare anche l’iniziale avversione della sua famiglia nell’aver intrapreso una strada diversa, quella dello spettacolo e della televisione. Un sogno che sembra si stia realizzando e che Pierpaolo ha commentato così:

“Sono anche contento perché un mio sogno era di andare dal dottor Costanzo al Maurizio Costanzo Show. Da piccolino sognavo di calcare quel palco lì. Io sono un sognatore, la mia vita è fatta di sogni. Qualcuno si è realizzato, altri magari spero di realizzarli al più presto. Poi è stato un momento bello anche l’aver conosciuto Fiorello, l’idolo della vita”.

Non sono poi mancate le belle parole rivolte alla madre di suo figlio, Ariadna Romero, definita da Piepaolo come “una madre straordinaria, super apprensiva, premurosa”, con la quale Pierpaolo conserva un bellissimo rapporto nonostante le cose tra di loro non siano proseguite. La Romero resta pur sempre colei che ha dato alla luce il suo piccolo amore, Leonardo e a tal proposito Pretelli ha ringraziato il destino di avergli fatto incontrare Giulia Salemi che ha completato il cerchio senza alimentare ulteriori fratture o inutili pretese.

“Da parte mia Leo ha tutto l’amore del mondo. La mia vita è totalmente dedicata a lui. Anche quando ero al Grande Fratello lavoravo per lui. […] Ho la fortuna di avere Giulia, che in questo è di una maturità disarmante. Rispetta il mio essere padre, di essere legato a una creatura e a una famiglia che avevo creato. Il fatto che ci sia serenità con Ariadna…era il mio sogno. Dopo essermi innamorato di Giulia, speravo in una famiglia allargata. Il lavoro è importante, ma è l’amore che è vita.”

Tra le lacrime di Pierpaolo e quelle della conduttrice Silvia Toffanin, che si è commossa seguendo il racconto, l’intervista è giunta al termine: l’ex gieffino si è detto impaziente di festeggiare l’anniversario con la Salemi perchè da quando l’ha incontrata, si è sentito finalmente e per la prima volta completo.

“Sta andando bene, ormai sono due anni. Devo dire che lei mi completa. Non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita. Ho trovato l’altra metà della mela. È sensibile, umana, mi aiuta. È la mia manager, mi sponsorizza. Ci vediamo poco perché lavoriamo tanto. Ci sono delle cosine che stiamo sistemando, ma l’amore c’è e quello vince su tutto.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici, Ascanio a MondoTV24 “Ecco chi è Margot” quanto di autobiografico è presente nel brano

 

Gossip

Sophie Codegoni in ospedale durante la gravidanza, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è stata ricoverata all’ospedale per dei problemi ai reni, non si sanno ancora le cause del malore potrebbe trattarsi di calcoli  poco visibili a causa della posizione assunta dalla bambina che porta in grembo o di coliche.

E’ stata la stessa “Bonas” di Avanti un Altro ad informare i suoi followers su quanto sta avvenendo attraverso delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo Instagram, Sophie è apparsa serena anche se ha detto che al momento non sa esattamente quale dovrà essere la terapia da seguire, con lei il compagno Alessandro Basciano, con il quale ha scherzato dicendo di aver fatto predisporre il letto anche per lui affinchè possa starle vicino e che si dovrà abituare a mangiare il brodino dell’ospedale.

Queste le parole di Sophie sulle sue condizioni:

“Eccomi qui, vi stavo leggendo, non sono sparita, in queste ore non sono stata benissimo, quindi devo stare qui qualche giorno all’ospedale a fare un pò di controlli. Però tranquilli tutto ok… la mia piccolina sta benissimo, semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare.

Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene sia così tanto infiammato e dilatato, anche se non è facilissimo perchè Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale. L’ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, finisce la storia d’amore tra due allievi della scuola, e se ad essere protagonista fosse solo il talento?

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori, l’annuncio sui social

Pubblicata

su

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni diventeranno presto genitori, pochi minuti fa  Natalia ha annunciato la gravidanza, sotto un post su Instagram che la ritrae felice con Andrea e i loro 2 cani, mostrando la pancia scoperta ha scritto :

Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5  non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura.”

Da qualche settimana si rincorrevano le voci su una presunta gravidanza della Paragoni, oggi la conferma, auguri

LEGGI ANCHE

Amici 22, finisce la storia d’amore tra due allievi della scuola, e se ad essere protagonista fosse solo il talento?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei

Pubblicata

su

chiara rabbi Davide Donadei arianna

Dopo la risposta social di Chiara Rabbi successiva a quanto affermato da Arianna Gianfelici a Casa Pipol, la ex cantante di Amici è ritornata nel programma web per ribadire quanto affermato e aggiungere anche qualche particolare che se verificato incastrerebbe la ex corteggiatrice.

Esisteva un piano per affossare Davide Donadei al quale Chiara voleva partecipasse anche Arianna, per questo motivo la Rabbi ha fatto parlare Arianna con il suo manager, l’accordo prevedeva la partecipazione a Verissimo e a Uomini e Donne, trasmissioni in cui le due donne avrebbero raccontato i tradimenti e le bugie di Davide. Questo quanto affermato dalla Gianfelici :

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”.

Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”. Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”.

Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io.

Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Poi Arianna ha continuato :

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide.

Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”.

Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna poi ha concluso:

“Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social.

E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare” Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo.

Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.”

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianmarco Onestini risponde a Giulia Salemi “Ti consiglio un paio di occhiali e un po di imparzialità”

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231