Pierpaolo Pretelli sbarca a R101, il messaggio di Giulia Salemi “Bravo tu, che hai sempre volato alto”

Pierpaolo Pretelli sbarca a R101, il messaggio di Giulia Salemi “Bravo tu, che hai sempre volato alto”

8 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo i successi raccolti in televisione Pierpaolo Pretelli sbarca in Radio e più precisamente a R101, ogni venerdì a partire dal 18 marzo, sarà tra i protagonisti di “Procediamo”, l’intrattenitore e showman sarà in onda dalle 11,00 alle 12,00. E’ stato lo stesso Pretelli a voler condividere la notizia con i fans attraverso un post su Instagram in cui ha espresso tutta la sua soddisfazione per il nuovo progetto a cui prenderà parte “Chi mi conosce sa quanto amo la radio e sono felice e orgoglioso di comunicarvi che finalmente faccio parte della famiglia di R101- ha scritto Pierpaolo che ha aggiunto – Non vedo l’ora di iniziare. Vi aspetto dal 18 marzo, ogni venerdì dalle 11 alle 12 in onda con Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina.” Continuano le soddisfazioni quindi per Pierpaolo Pretelli che dopo essere stato uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, si appresta a realizzare un altro sogno nel cassetto, quello di un programma radiofonico.

Pronta la reazione sui social, della fidanzata Giulia Salemi con la quale Pretelli fa ormai coppia fissa da oltre un anno :

Bravo tu, che hai sempre volato alto.. non ti sei abbassato nel rispondere a chi parlando pensava di fare rumore… perché tu sapevi di farlo con i fatti… silenziosamente da mesi con studio, impegno e sacrificio hai raggiunto uno dei tuoi grandi obiettivi, quello di arrivare in radio. Questo è solo l’inizio di un’esperienza formativa che ti darà tanto e ti farà crescere. E ora fai vedere quanto vali! Siamo tutti con te!”

Coppia affiatatissima e innamoratissima che sta rispondendo con i fatti a chi cerca di sfruttare la loro immagine per acquisire visibilità personale, non ultima proprio ieri l’illazione e la diffusione di notizie false da parte di qualche cacciatore di gossip, in quel “non ti sei abbassato nel rispondere a chi parlando pensava di fare rumore” scritto dalla Salemi c’è un mondo, c’è la consapevolezza di una coppia che ha deciso di non prestare il fianco al becero gossip e alla speculazione che qualcuno periodicamente cerca di fare su di loro. “L’ indifferenza è un vaffa silenzioso” ha scritto ieri qualcuno sui social, per sottolineare il modo chirurgico che hanno Giulia e Pierpaolo nell’ignorare e far morire velocemente sul nascere le fake news che qualche buontempone cerca di mettere in giro per farsi pubblicità.

Rispondere con i fatti sembra il motto della coppia, entrambi felici dei propri successi ed esempio per la generazione dei trentenni non sempre considerata e quasi schiacciata in questo periodo storico in cui i nati nei primi anni ’90 sono considerati giovani per fare cose importanti e vecchi per cominciare dal basso, una generazione che più di ogni altra cerca una propria identità e graffia per ritagliarsi il proprio posto al sole. Complimenti a Giulia e Pierpaolo felici nella vita e nel lavoro.

LEGGI ANCHE

Pechino Express, dal 10 marzo al via con “La Rotta dei Sultani”. Itinerario, Coppie e anticipazioni prima puntata