Pierpaolo Pretelli guarda al futuro: “Ecco cosa vorrei condurre”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-09

Il 2021 per Pierpaolo Pretelli è stato un anno davvero speciale, nel quale è riuscito ad affermarsi a livello lavorativo e nel quale ha trovato anche un amore, la bellissima Giulia Salemi conosciuta proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, Pierpaolo …

article-post

Il 2021 per Pierpaolo Pretelli è stato un anno davvero speciale, nel quale è riuscito ad affermarsi a livello lavorativo e nel quale ha trovato anche un amore, la bellissima Giulia Salemi conosciuta proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno.

Dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, Pierpaolo ha partecipato a Tale e Quale Show, nel quale ha dimostrato buone doti canore e d’intrattenimento e successivamente ha preso parte anche alla Domenica In di Mara Venier. Da non dimenticare inoltre anche il suo singolo “L’estate più calda” vera hit che ci ha fatto ballare per tutta l’estate 2021.

Durante una recente intervista rilasciata a Tele Sette, Pierpaolo ha parlato dei suoi progetti futuri,  rivelando cosa gli piacerebbe condurre in futuro:

“Mi piacerebbe condurre un programma in radio, il mio idolo è Fiorello. Amo l’intrattenimento leggero, il varietà come si faceva una volta”

Su Mara Venier,  che lo ha fortemente voluto a Domenica In, ha confessato: 

“Mara Venier è una grande professionista, con un cuore immenso. Lavorare con lei è un divertimento unico”

Non poteva mancare un commento sulla sua Giulia Salemi, che come da lui stesso confermato,  le da un’energia speciale: 

“Giulia è una forza della natura, bellissima, dolce, simpatica e ha legato subito con la mia famiglia”

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, si aggiungono altri nomi alla lista di Ilary Blasi ?

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche