GF Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi: “Sono stanco, Non ce la faccio più”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-03

Pierpaolo Pretelli dopo oltre 140 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero stanco e nella giornata di ieri ha avuto un momento di crisi. “Sono stanco, Non ce la faccio più…Non voglio immaginare se non ci fossi stata tu” ha dichiarato Pierpaolo in uno sfogo con Giulia Salemi. “Io sono forte …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo oltre 140 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero stanco e nella giornata di ieri ha avuto un momento di crisi.

“Sono stanco, Non ce la faccio più…Non voglio immaginare se non ci fossi stata tu” ha dichiarato Pierpaolo in uno sfogo con Giulia Salemi.

“Io sono forte se lo sei anche tu”,  ha replicato l’influencer Persiana, che non ha nascosto che anche lei sta attraversando un momento altrettanto difficile:

“E’ normale che se ci fosse un’atmosfera più leggera ti mancherebbe anche di meno quella che è la tua vita. Quest’ultimo mese si potrebbe vivere in maniera differente. Per colpa di alcune persone sta diventando una tortura…E’ l’ultima parte del viaggio, in questi momenti fatti forte di quelle che sono realmente le certezze nella tua vita. Tra un mese ti ricongiungi con tuo figlio, sicuramente è l’emozione più bella che si possa provare”.

Sicuramente questa edizione del GF Vip a causa della sua durata da record sta mettendo a dura prova i vari concorrenti, specialmente quelli che sono dentro dall’inizio del reality.

Fortunatamente il programma si appresta a concludersi e tra poco meno di un mese i vipponi saranno tutti fuori.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Dayane Mello non crede alla storia sui Prelemi, ed attacca Giulia Salemi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche