GF Vip, Dayane Mello non crede alla storia sui Prelemi, ed attacca Giulia Salemi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-02

Secondo Dayane Mello non esiste un sentimento tra la coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e dopo la puntata ha avuto un duro sfogo sull’atteggiamento della Salemi con parole molto dure. La Mello non è l’unica ad essere scettica su questa storia d’amore ma anche gli inquilini di Cinecittà non vedono trasparenza di questo decantato sentimento, mentre …

article-post

Secondo Dayane Mello non esiste un sentimento tra la coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e dopo la puntata ha avuto un duro sfogo sull’atteggiamento della Salemi con parole molto dure.

La Mello non è l’unica ad essere scettica su questa storia d’amore ma anche gli inquilini di Cinecittà non vedono trasparenza di questo decantato sentimento, mentre il pubblico li osanna come coppia dell’anno. La Mello interrogata da Samantha De Grenet ha ammesso:

“Credo che sono gli ormoni, amore è una parola troppo grande. Lui ha avuto un colpo di fulmine per la Gregoraci, per la Salemi è una cosa più spensierata. Se io sto tutto il giorno attaccata e ti butto la fica addosso, è normale che uno ha voglia”.

Intanto Pierpaolo, giura di aver trovato la donna della sua vita nella casa del GFVIP, anche se Giulia gli ha creato vari problemi con i suoi sbalzi d’umore.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alda D’Eusanio nomina Maria De Filippi, scatta la censura (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche