Perchè Guendalina Tavassi non dorme più nel letto con il marito Umberto?

Qualche giorno fa Guendalina Tavassi rispondendo a delle domande sulle Instagram Stories ha confidato che lei e il marito Umberto D’Aponte dormono in stanze separate.

In tanti credevano fosse una scelta fatta per i due figli, Chloe, 8 anni, e Salvatore, 5 anni, che spesso dormono nel letto con mamma. Ma a quanto pare non è così, perchè la Tavassi ha dichiarato che si tratta più di una “vendetta”…per colpa di uno “sgarro” del marito fatto circa un anno fa. Da qui è nata la decisione di dormire in letti separati.

Non sappiamo se Guendalina scherzasse o meno, ma visto il suo carattere forte e spumeggiante può essere che questa sua dichiarazione corrisponda a verità.

 

 

LEGGI ANCHE

Lady Gaga sotto shock: rapiti e aggrediti i suoi cani (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: