Lady Gaga sotto shock: rapiti e aggrediti i suoi cani (VIDEO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-26

I due cani di Lady Gaga sono stati rapiti e inoltre è stata anche aggredito il suo dog sitter. Una fonte molto vicina a Lady Gaga ha fatto sapere che la star è parecchio risentita per l’accaduto: “Lady Gaga è fuori di sé per questa situazione. Non sta bene è devastata per quello che è …

article-post

I due cani di Lady Gaga sono stati rapiti e inoltre è stata anche aggredito il suo dog sitter. Una fonte molto vicina a Lady Gaga ha fatto sapere che la star è parecchio risentita per l’accaduto: “Lady Gaga è fuori di sé per questa situazione. Non sta bene è devastata per quello che è accaduto. Ryan non è solo il suo dog sitter, ma anche un suo grande amico. È inorridita che sia successo tutto questo“.

La Polizia ha diffuso il video del drammatico fatto accaduto con le immagini dell’aggressione e sono delle immagini davvero forti. Nel filmato si può vedere Ryan che passeggia con i tre piccoli, un’auto si affianca al ragazzo, da dove escono due uomini che aggrediscono il dog sitter, dopo si sente un colpo di pistola, il lamento dei cagnolini e la sgommata dell’auto.

Un video davvero forte e cruento che ha lasciato Lady Gaga e i suoi fan, sotto shock.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20: ecco tutti gli inediti, pagelle e voti, domina Sangiovanni solo negli stream

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche