domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Per Giacomo Czerny Uomini e Donne non finisce, lavorerà per la De Filippi

Uomini e Donne si è concluso pochi giorni fa con le scelte dei tronisti, l’ultimo a fare la sua scelta è stato Giacomo Czerny che ha deciso di uscire dal programma insieme a Martina Grado, tuttavia l’esperienza del giovane nel dating show di Maria De Filippi, non sembra essersi esaurita con la scelta della dama, ma continuerà dietro le quinte.

A quanto sembra, la regina degli ascolti Mediaset nonchè produttrice dei suoi programmi, avrebbe offerto al giovane videomaker di occuparsi della realizzazione e montaggio dei video per la sua casa di produzione e nello specifico proprio di Uomini e Donne, una proposta che il giovane ha accettato con entusiasmo.

Maria De Filippi mi ha offerto una opportunità incredibile, sono senza parole- ha raccontato Giacomo a Nuovo TV- grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Devo a lei la mia felicità!”

Una grandissima opportunità quindi per l’ex tronista, non è la prima volta che la De Filippi nota nei partecipanti alle sue trasmissioni delle caratteristiche che potrebbero tornare utili dietro le quinte dei suoi programmi, nella redazione di Amici collaborano infatti anche ragazzi che in passato hanno partecipato al programma.

 

LEGGI ANCHE

Raffaele Renda e Martina Miliddi ufficializzano la loro relazione, la stoccata di Aka7even non si fa attendere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI