Franca Leosini telefona a Tommaso Zorzi, nuova collaborazione in arrivo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-02

Franca Leosini telefona a Tommaso Zorzi e subito si scatena il gossip, ci sarà una collaborazione tra la conduttrice di “Storie Maledette” e l’influencer milanese? E’ stato proprio Zorzi in una storia sul suo profilo Instagram a rivelare i retroscena della telefonata che si sarebbe protratta per oltre venti minuti. La giornalista avrebbe chiesto il …

article-post

Franca Leosini telefona a Tommaso Zorzi e subito si scatena il gossip, ci sarà una collaborazione tra la conduttrice di “Storie Maledette” e l’influencer milanese? E’ stato proprio Zorzi in una storia sul suo profilo Instagram a rivelare i retroscena della telefonata che si sarebbe protratta per oltre venti minuti. La giornalista avrebbe chiesto il numero di Zorzi all’amica Alba Parietti, come mai questo interesse per l’opinionista de “L’ Isola dei Famosi”?

“Un fatto incredibile raga- ha esordito Zorzi su Instagram- ero a cena e ricevo una telefonata da un numero che non avevo in rubrica, solitamente non rispondo a chi non ho registrato, ma ieri ho risposto ‘ Pronto Tommaso sono Franca Leosini ed ho avuto il tuo numero da Alba Parietti’, poi ci siamo fatti una chiacchiera di venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci prossimamente. Comunque raga, non dico mai quando ho questi approcci con i personaggi, ma lei… lei non potevo non dirvelo, lei è Franca!”

Zorzi ha poi postato su un’altra storia delle frasi celebri della conduttrice, ormai icona dei processi di cronaca nera, in che modo i due potranno eventualmente collaborare è difficile immaginarlo provenendo da mondi completamente diversi, sarà interessante scoprirlo.

 

LEGGI ANCHE

Raffaele Renda e Martina Miliddi ufficializzano la loro relazione, la stoccata di Aka7even non si fa attendere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche