Pekin Express si farà o no?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-02

Il programma Pechino Express ha lasciato RAI 2 per approdare su Sky e precisamente su Sky Uno. Finalemnte da alcune settimane si inizia a parlare del programma e di alcune sue probabili registrazioni, ma per il momento sono state fatte solo alcune riunioni. A causa dei noti problemi della pandemia di Covid19 non sarà semplice …

article-post

Il programma Pechino Express ha lasciato RAI 2 per approdare su Sky e precisamente su Sky Uno.

Finalemnte da alcune settimane si inizia a parlare del programma e di alcune sue probabili registrazioni, ma per il momento sono state fatte solo alcune riunioni. A causa dei noti problemi della pandemia di Covid19 non sarà semplice realizzare il programma.

Secondo quanto riferisce TvBlog, il celebre adventure game si chiamerà Pekin Express ed alla conduzione ci sarà sempre Costantino della Gherardesca. Le registrazioni del programma potrebbero partire nel settembre 2021, con le puntate che andrebbero poi in onda nella primavera 2022 . Nel corso della conferenza stampa di Masterchef Italia 10, la produzione di Sky aveva dichiarato quanto segue:

“La produzione di Pekin Express inizierà a lavorare a gennaio 2021 provando a studiare una possibilità che viaggio”.

 

Non resta quindi attendere (e tanto) per vedere la prossima edizione di Pekin Express.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20: eliminati, ospiti e tutte le sfide della terza puntata (SPOILER)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche