Peggiorano le condizioni di Michele Merlo, la famiglia “Ci aggrappiamo solo alla speranza”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-06

Sono peggiorate purtroppo le condizioni di Michele Merlo, il giovane cantante ex della scuola di Amici17 colpito da una emorragia cerebrale due giorni fa, la famiglia e gli amici hanno fatto sapere che purtroppo ci sarebbe ben poco da fare e che solo un miracolo potrebbe salvare il cantante. Grande commozione ha suscitato sul web …

article-post

Sono peggiorate purtroppo le condizioni di Michele Merlo, il giovane cantante ex della scuola di Amici17 colpito da una emorragia cerebrale due giorni fa, la famiglia e gli amici hanno fatto sapere che purtroppo ci sarebbe ben poco da fare e che solo un miracolo potrebbe salvare il cantante.

Grande commozione ha suscitato sul web la notizia, tanti colleghi ed ex concorrenti del talent di Canale 5 si sono stretti accanto a Michele e alla famiglia, invitando tutti a non mollare. Il blogger Amedeo Venza tra i più vicini alla famiglia in queste ore ha anche fatto presente in una storia Instagram quanto il giovane stesse passando un periodo non facilissimo della sua vita e di quanto velatamente il medesimo chiedesse aiuto.

Leggete, leggete come si sentiva questo ragazzo- ha scritto il blogger- mentre tutti noi eravamo ignari di ciò che lo sovrastava, leggete come un ragazzo poco più che ventenne chiedeva aiuto senza elemosinare nulla a nessuno, spero tanto che questa sia per lui una rinascita e che quello che sta vivendo faccia riflettere tutti quanti, forza Michele, perdonaci se non siamo riusciti a comprendere”

Tra le persone che hanno voluto dimostrare vicinanza a Michele e alla sua famiglia anche Emma Marrone, che impegnata in un concerto all’Arena di Verona ha affermato di aver cantato più forte per Michele e di aver parlato con i genitori.

Tutto il popolo web è stretto in un ideale abbraccio nella speranza che arrivi qualche buona notizia. Forza Michele!

 

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show: Parietti, Morise e Giacobbe sul carro di Conti?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche