Pechino Express via dalla Rai, approda su Sky?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-21

Sky starebbe pensando di rilevare dalla Rai lo show Pechino Express e di rinnovarlo completamente. Il motivo di rottura con l’emittente di stato è spiegabile con l’insufficienza di ascolti rilevata, motivo per cui la Rai già tra la settima e l’ottava serie fece un anno di stop, dove lo share passò da 7,37 al 9,64%. …

article-post

Sky starebbe pensando di rilevare dalla Rai lo show Pechino Express e di rinnovarlo completamente. Il motivo di rottura con l’emittente di stato è spiegabile con l’insufficienza di ascolti rilevata, motivo per cui la Rai già tra la settima e l’ottava serie fece un anno di stop, dove lo share passò da 7,37 al 9,64%.

Nel programma cambiranno sicuramente location e tappe, probabilmente cambio anche alla conduzione in lizza per un posto Papi o Cattelan a sostituire Costantino della Gherardesca.

 

LEGGI ANCHE… 

Costantino Della Gherardesca, da Pechino a Temptation Island? Ecco le sue parole

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche