Pechino Express, scambio di messaggi tra Federica Pellegrini e Damiano David, interviene Giorgia Soleri, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-21

Questa sera è andata in onda un’altra puntata di Pechino Express ma la vigilia è stata resa particolare per uno strano triangolo social che ha divertito i follower dei protagonisti. Tutto è nato da un post con cui Federica Pellegrini, in gara con il marito Matteo Giunta con il nome dei “Novelli Sposi”, ha risposto …

article-post

Questa sera è andata in onda un’altra puntata di Pechino Express ma la vigilia è stata resa particolare per uno strano triangolo social che ha divertito i follower dei protagonisti. Tutto è nato da un post con cui Federica Pellegrini, in gara con il marito Matteo Giunta con il nome dei “Novelli Sposi”, ha risposto alle critiche del web che sono seguite alla scorsa puntata, occasione in cui alla Divina, sono sfuggite parole un pò borderline a causa della sua competitività. Al post scritto dalla campionessa ha risposto Damiano David, compagno di Giorgia Soleri che con Federica Fabrizio partecipa all’ adventure game con il nome delle “Attiviste”.

Il frontman dei Maneskin ha commentato : “Tifo molto più per voi che per Giorgia” sollecitando la risposta divertita della Pellegrini : “Povera Giorgia…ma hai visto quanto corre?”, nella discussione si è intromessa anche Giorgia Soleri che ha chiosato il tutto con un “Pure io onestamente”, un commento ironico, che ha contribuito a dare un pò di leggerezza al tutto e a mettere la parola fine alle critiche ricevute dalla campionessa.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche