venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 22, ecco i due allievi al ballottaggio finale, ancora polemiche in studio

Non c’è che dire, quella in corso non sarà una edizione di Amici da ricordare, troppe decisioni opinabili e una formula che ormai fa acqua da tutte le parti, in finale non arriveranno sicuramente i più meritevoli, quelli se la vedranno dal divano di casa, la vittoria finale se la giocheranno gli outsider.

Gli interessi televisivi e di show hanno preso irrimediabilmente il sopravvento sul talent, anche durante la registrazione della sesta puntata del Serale avvenuta questo pomeriggio, al centro della scena ci sono stati i litigi tra prof e le discussioni tra questi ultimi e i giudici alla faccia degli allievi che dovrebbero essere i protagonisti del tutto e che invece se ne sono stati a guardare sperando di essere giudicati per quanto espresso sul palco e non per i dispetti tra i prof.

Alla fine della registrazione sono finiti al ballottaggio finale Cricca e Ramon , le dinamiche che hanno prodotto questo risultato le lasciamo alla visione della puntata per non cadere sempre nella ripetività. A questo punto forse sarebbe arrivato il momento per De Filippi e company di tirare le somme, positive solo per quanto riguarda gli ascolti, un pò meno per quanto concerne i contenuti, ma attenzione perchè il pubblico lo freghi una volta, ma non lo prendi in giro per sempre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI