Pechino Express, Samanta Togni svela un aneddoto: “Dopo aver avuto mio figlio nessuno mi ha più aiutata a lavorare”

samanta togni

Samanta Togni questa sera sarà protagonista insieme a sua sorella Debora dell’ottava puntata di Pechino Express, in onda dalle 21:15 su Sky Uno.

Le sorelle Togni sono una delle ultime cinque coppie rimaste e, avendo fatto vedere forti caratteri e spiriti combattivi e competitivi, puntano ad arrivare fino alla finale.

Nelle ultime ore Samanta Togni, dopo aver parlato dei momenti difficili a Pechino Express, è stata ospite nella nuova puntata di Passi di Vita, il podcast di Angelo Madonia prodotto da SDL.Tv, agenzia di Sonia Bruganelli.

E così Samanta ha raccontato i suoi alti e bassi della vita e carriera, e in particolare il momento più difficile lavorativamente parlando, ovvero dopo la nascita di suo figlio Edoardo.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato l’ex maestra di Ballando con le stelle.

Samanta Togni e le difficoltà lavorative dopo il parto

Samanta Togni, per tanti anni insegnante a Ballando con le stelle, dove ha trionfato nel 2016 in gara con l’attore ed ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Iago Garcia, ha raccontato di aver avuto dei bassi nella sua carriera.

In particolare quando ha avuto suo figlio Edoardo 24 anni fa:

“Un momento chiaramente difficile è stato dopo che ho avuto mio figlio Edoardo che oggi ha 24 anni.Io dopo il parto ho smesso di ballare per stargli vicino e mi sono dedicata a lui. Poi ho deciso di riprendere a ballare, ma all’epoca nessuno ci credeva, dicevano “Una volta che diventi mamma basta, che cosa vuoi fare?” Il fatto di essere una mamma ballerina è più attuale, all’epoca non era tanto considerata”. 

Samanta Togni ha poi rivelato il difficile rientro in salad a ballo:

“Già mettere le scarpe e camminare sulle scarpe da ballo è stato un trauma perché era un dolore che non ti dico. Ho chiesto ai nostri colleghi una mano e nessuno mi ha aiutata. Andavo nella sala da sola come una matta, lasciavo mio figlio a mia mamma e facevo un po’ di tecnica. Piano piano ho ripreso padronanza del mio corpo”. 

Ma la sua determinazione le hanno permesso prima di tornare a ballare e a fare gare, per poi accettare la chiamata di Ballando con le stelle:

“Dopodiché ho ripreso a fare le gare e poi è arrivato Ballando. Ci ho creduto molto, ma solo io ci ho creduto. Ero molto determinata, e ci sono riuscita. Però c’è stato un momento in cui mi son detta Forse hanno ragione loro, che cosa ci faccio qui? Però sono riuscita a tornare a ballare”. 

E ora, da sportiva e competitivà qual è, Samanta Togni punterà alla vittoria anche a Pechino Express con sua sorella Debora, per togliersi un’altra soddisfazione nella sua ottima carriera.

Il canale Facebook di Mondotv24

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: