Pechino Express, Samanta e Debora Togni tracciano un bilancio della loro avventura: “Debolezze, difficoltà e momenti belli”

samanta togni

Samanta Togni e Debora Togni sono uscite indenni dalla sesta puntata di Pechino Express andata in onda giovedì scorso su Sky Uno, non però senza qualche rischio.

La coppia de Le Sorelle, nonostante siano arrivate ultime nell’ultima tappa ed essere state mandate a rischio eliminazione da I Medagliati, sono rimaste in gara per via della busta di Pechino Express che non prevedeva una eliminazione.

E così le due donne, dopo essere state nelle Filippine e in Thailandia, sono ancora in lizza per andare in Nepal, ultimo Paese di Pechino Express.

Se conosciamo molto bene Samanta Togni, che è stata ballerina a Ballando con le Stelle per quasi quindici anni, di sicuro sua sorella è la meno nota delle due.

Debora è stata una sportiva da ragazzina, impegnata nel mondo dello sport e della danza, per poi diventare da qualche anno muratore in inverno e bagnina in estate.

Samanta e Debora si sono volute mettere in gioco a Pechino Express, facendo vedere la loro tenacia e i loro caratteri forti che hanno portato qualche volta a scontrarsi durante l’agitazione della gara, ma mostrando anche una buonissima intesa.

Samanta Togni non si è data per vinta neanche quando, durante una prova per l’immunità, si era procurata delle vistose ferite alla schiena cadendo da un kart, simbolo del fatto che il suo vocabolario non include la parola arrendersi.

Le due durante un’intervista hanno parlato della loro esperienza in Oriente, svelando i momenti positivi e negativi che hanno vissuto.

L’esperienza di Samanta Togni e Debora Togni a Pechino Express

Samanta Togni e Debora Togni sono state recentemente intervistate dal settimanale Mio.

E così Le Sorelle hanno rivelato che il loro momento più bello di Pechino Express è stato quando hanno scoperto di essere state scelte per far parte del cast del programma, nonostante qualche paura per ciò che le attendeva.

Samanta Togni ha svelato qual è stata per loro la difficoltà principale nel programma condotto da Costantino della Gherardesca:

“La notte! Non avendo un orologio, perdo la cognizione del tempo. Io dormo poco, e il fatto di non poter controllare l’ora mi crea problemi di riposo. Guardavo continuamente il cielo per capire se stesse per arrivare il giorno”.

Debora ha affermato che, a differenza della sorella, lei avrebbe dormito ovunque.

Mentre Samanta ha svelato di aver confermato ciò che pensava sulla sorella prima del loro viaggio in Oriente, Debora ha ammesso che l’ha rivalutata in positivo:

“Anche lei è una donna super strong, ma ho scopetto che, nonostante tutto, anche Samanta ha delle debolezze. Eppure affronta la vita con ottimismo, e questo è qualcosa che ammiro tantissimo”.

Con sempre meno puntate alla finale di Pechino Express, Samanta e Debora Togni puntano a continuare la loro avventura, per cercare di arrivare fino in fondo e di agguantare la vittoria.

Il canale Facebook di Mondotv24

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: