Pechino Express: Partenza col botto e maxi litigata di Marco Berry con la figlia

Pechino Express: Partenza col botto e maxi litigata di Marco Berry con la figlia

12 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Pechino Express, che ha fatto registrare circa 2 milioni di telespettatori con il 10% di Share.

Questo è un grande risultato per il programma condotto da Costantino della Gherardesca, arrivato ormai all’ottava edizione.

La prima puntata ha decretato già la prima coppia eliminata, ovverp Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio. La coppia soprannominata “Padre e Figlia” sono stati protagonisti ti una furibonda litigata davanti alle telecamere del reality show. I due molto in disaccordo hanno continuato a litigare per tutto il tragitto della puntata, alla fine sono arrivati tra gli ultimi al traguardo finale e sono andati al televoto. i vincitori della tappa, Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno deciso di di eliminare la coppia padre e figlio e salvare la coppia dei “Palermitani”.

È durata così pochissimo l’esperienza a Pechino Express di Marco Berry e la figlia Ludovica, la quale aveva fin da subito manifestato dubbi sulla loro convivenza nel programma.