Pechino Express: Partenza col botto e maxi litigata di Marco Berry con la figlia
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Pechino Express, che ha fatto registrare circa 2 milioni di telespettatori con il 10% di Share.
Questo è un grande risultato per il programma condotto da Costantino della Gherardesca, arrivato ormai all’ottava edizione.
La prima puntata ha decretato già la prima coppia eliminata, ovverp Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio. La coppia soprannominata “Padre e Figlia” sono stati protagonisti ti una furibonda litigata davanti alle telecamere del reality show. I due molto in disaccordo hanno continuato a litigare per tutto il tragitto della puntata, alla fine sono arrivati tra gli ultimi al traguardo finale e sono andati al televoto. i vincitori della tappa, Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno deciso di di eliminare la coppia padre e figlio e salvare la coppia dei “Palermitani”.
È durata così pochissimo l’esperienza a Pechino Express di Marco Berry e la figlia Ludovica, la quale aveva fin da subito manifestato dubbi sulla loro convivenza nel programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!