Paura per l’ex campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato per un infarto. Ecco le condizioni
Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ai Giochi olimpici di Atlanta 1996 e a Sydney 2000 e che è stato anche portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto.
Antonio Rossi, che domenica aveva accusato un malore mentre partecipava ad una mezza maratona a Conegliano, Treviso, era stato ricoverato nella cittadina veneta, per poi essere trasferito, quando si è stabilizzato, a Como dove lavora il suo medico di fiducia, Mario Galli. Fortunatamente ora le condizioni del campione di canoa e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!