Paura per l’ex campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato per un infarto. Ecco le condizioni

Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ai Giochi olimpici di Atlanta 1996 e a Sydney 2000 e che è stato anche portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto.

Antonio Rossi, che domenica aveva accusato un malore mentre partecipava ad una mezza maratona a Conegliano, Treviso, era stato ricoverato nella cittadina veneta, per poi essere trasferito, quando si è stabilizzato, a Como dove lavora il suo medico di fiducia, Mario Galli. Fortunatamente ora le condizioni del campione di canoa e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

La Scaperotta scrive a Zaniolo “Mi auguro cadano i muri”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello