Attimi di paura per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, aggrediti mentre erano a bordo, fermi, in auto.
”Mi sono spaventata ma stiamo bene” ha esordito nel pomeriggio di Giovedì 9 Maggio 2024, Greta, nel video messaggio pubblicato nelle storie Instagram, qualche minuto dopo essere stata aggredita.
“Stavamo andando a far merenda, una sfiga dietro l’altra, sono entrati nella macchina di Sergio, l’hanno rotta tutta dalla mia parte. È entrato dentro uno, sparato, infatti mi sono presa un colpo sulla spalla. Niente di grave stiamo bene, però ho fatto un urlo che non vi dico. Sono quelle frazioni di secondo in cui non capisci cosa sta succedendo”.
Greta ha poi mostrato i danno provocati dai colpevoli all’auto, e ha tranquillizzato i follower sulle sue condizioni di salute:
”Grazie a tutti per i messaggi, tranquilli stiamo bene. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una colluttazione al collo, niente di grave qualche giorno di riposo e tutto passa. Siete dolci”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!