Perla Vatiero scrive un libro dove parla del Grande Fratello e rivela: “Sono single. Greta Rossetti una bella scoperta”

Perla Vatiero

Perla Vatiero dopo il successo a Temptation Island, visto che molti telespettatori si erano immedesimati nella sua storia d’amore con Mirko Brunetti, ha vinto anche il Grande Fratello 2023-2024 entrando in corsa e battendo la favorita Beatrice Luzzi.

Nonostante la relazione con Mirko sia finita poche settimane dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, da allora Perla si è concentrata su se stessa, diventando una popolare influencer e anche un’imprenditrice nel campo della moda, avendo creato un proprio brand.

E ora Perla Vatiero ha detto di avere l’intenzione di pubblicare nei prossimi mesi un libro in cui, tra le tante cose, parla anche della sua esperienza al Grande Fratello.

Inoltre, parlando con i suoi fan, ha voluto far rifetimento alla sua situazione sentimentale e all’amicizia con Greta Rossetti che ha sorpreso tutti e che non convince molti utenti.

Perla Vatiero a tutto tondo dopo il GF: libro, amore e l’amicizia con Greta Rossetti

Nelle scorse ore Perla Vatiero, tramite un box domande su Instagram, ha rivelato che sta lavorando nella stesura di un libro in cui parlerà anche della sua esperienza al Grande Fratello:

“Guardate, per la prima volta dopo tanto tempo, sento che sto costruendo qualcosa solo per me. Il Grande Fratello è stato un punto di svolta, ma ora voglio usare questa visibilità per raccontare davvero chi sono, al di là delle telecamere. Sto lavorando ad un progetto che mi emoziona tantissimo: Un racconto, una sorta di diario, dove per la prima volta apro il cuore e metto nero su bianco tutto quello che è successo nell’ultimo anno. Vi lascio anche un piccolo spoiler. C’è un capitolo che si chiama “La stanza senza specchi è il momento in cui ho smesso di guardarmi fuori per iniziare a guardarmi dentro. Racconto una notte in particolare, nella Casa, in cui, mentre tutti dormivano, ho avuto una vera crisi. Non l’hanno vista in puntata, ma io lì ho capito che stavo combattendo con una me stessa che avevo lasciato indietro da troppo tempo. E da li è iniziato tutto. Voglio raccontare la verità, la mia. E farlo senza filtri”.

Inoltre, Perla Vatiero sempre sui social ha parlato anche della tanto chiacchierata e a tratti criticata amicizia ritrovata con Greta Rossetti, essendo stata quest’ultima la sua rivale in amore a Temptation e poi al GF:

“Lo so, può sembrare strano questo avvicinamento tra me e lei. Però se pensate bene non è stranissimo, abbiamo trascorso quattro mesi e mezzo insieme al GF e abbiamo condiviso tanto. Sicuramente abbiamo avuto delle incomprensioni e devo dire che fortunatamente ci siamo chiarite fuori e siamo state una bella scoperta l’una per l’altra. Viverci nel quotidiano senza telecamere è stato bello e adesso ci supportiamo tantissimo e poi il contesto è cambiato. Ci diamo tanti momenti di spensieratezza e siamo molto complici. Alcuni lati caratteriali suoi non li conoscevo e mi piacciono molto. Quindi andiamo tanto d’accordo“.

Infine, Perla Vatiero ha svelato di essere attualmente single:

“Se sono single? Sì, non mi interessa nessuno in particolare, non mi frequento con nessun ragazzo. Vivo bene lo stesso, non sono in cerca di un uomo, non voglio un fidanzato a tutti i costi. Mi godrò l’estate, cosa che non ho mai fatto. Darò priorità al lavoro e poi alle mie amiche. Poi se arriverà l’amore allora andrà bene. Però io sono molto complicata”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,