Paura durante Pomeriggio 5, ma Barbara D’Urso rassicura tutti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-22

È incredibile quello che è accaduto durante il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Ad un certo punto la conduttrice ha interrotto la trasmissione: “Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore”  e poco dopo, rientrati in studio la D’Urso ha dichiarato:  “Mi hanno detto …

article-post

È incredibile quello che è accaduto durante il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Ad un certo punto la conduttrice ha interrotto la trasmissione:

“Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore”  e poco dopo, rientrati in studio la D’Urso ha dichiarato:  “Mi hanno detto degli autori che ci sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti”.

Anche su Twitter ci sono stati diversi commenti: “Abito a Cologno Monzese anche io ho sentito i tuoni” e poi anche: “che tuoni li abbiamo sentiti”.

Per fortuna alla fine solo un grande spavento e niente di più, con la conduttrice Barbara D’Urso che ha poi rassicurato tutti e rimandato l’appuntamento a domani con Pomeriggio 5.

 

LEGGI ANCHE 

Alessandro Cattelan finalmente debutterà in RAI

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche