Alessandro Cattelan finalmente debutterà in RAI

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-22

Alessandro Cattelan finalmente debutterà in RAI, anche se lo farà in sordina. Come riporta  il sito DavideMaggio.it parteciperà su RAI 1 alla mattina ad ‘È sempre Mezzogiorno’ con Antonella Clerici. Per il momento sembra essere tramontata l’ipotesi di vederlo a ‘Detto Fatto’. Poi Cattelan sarà anche il protagonista della 51esima Giornata mondiale della Terra su …

article-post

Alessandro Cattelan finalmente debutterà in RAI, anche se lo farà in sordina. Come riporta  il sito DavideMaggio.it parteciperà su RAI 1 alla mattina ad ‘È sempre Mezzogiorno’ con Antonella Clerici.

Per il momento sembra essere tramontata l’ipotesi di vederlo a ‘Detto Fatto’. Poi Cattelan sarà anche il protagonista della 51esima Giornata mondiale della Terra su RaiPlay, dove si alterneranno altri conduttori come: Marco Liorni, Francesca Fialdini, Pino Strabioli, Paola Saluzzi, Carolina Rey, Marco Frittella, Marino Bartoletti, Mario Tozzi, Marcello Masi, Alessandro Antinelli.

Per ora Cattelan avrà questo spazio in RAI, per il futuro vedremo quali altri progetti gli verranno assegnati.

 

LEGGI ANCHE

Giancarlo Magalli sarà ancora il conduttore dei Fatti Vostri

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche