Paura a Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono a terra insieme: come stanno
Attimi di panico durante la nuova puntata di Domenica In, andata in onda il 21 dicembre su Rai 1. Tra gli ospiti, oltre alla vincitrice di Ballando con le Stelle, Andrea Delogu, Mara Venier ha accolto nel suo salotto anche i Ricchi e Poveri. Un momento pensato per celebrare il Natale in arrivo: i due hanno cantato un loro brano recente dedicato proprio alle festività dal titolo Il Natale degli Angeli e il celebre successo di Sanremo 2024, Ma non tutta la vita.
La caduta
Entrando in studio, però, il duo è stato vittima di un incidente che ha generato secondi di ansia in diretta. Una volta aperto il led, i cantanti, che stavano raggiungendo Venier al centro dello studio, non hanno notato un piccolo gradino per accedere al palco e sono caduti insieme. A precipitare per primo è stato Angelo Sotgiu, 79 anni, che è stato seguito subito dopo da Angela Brambati, 78enne.
La reazione di Mara Venier
Nel giro di pochi secondi, i Ricchi e Poveri sono inciampati rovinosamente a terra. Mara, allarmata, li ha raggiunti immediatamente e ha esclamato: “Questo gradino!”. La coppia si è rialzata e Angela ha commentato con il sorriso: “Sono caduta pure io, ho preso una mentata. Non sto bene”.
Nonostante una paura iniziale, Angela e Angelo hanno scherzato sulla gaffe. “Un volo meraviglioso” ha ironizzato lui. La conduttrice ha domandato: “Ma tutti e due poi. Lui ti ha tirato sotto?”. Lei ha risposto: “Ma no, c’è un gradino così. Forse ci avevano avvisati, ma non avevamo capito. Adesso lo abbiamo capito”.
L’ironia dopo la paura
Visto che i due si sono seduti tranquillamente, pronti per fare la loro intervista e facendo capire di stare bene, Venier ha deciso di ironizzare sull’accaduto e li ha invitati a rifare il loro ingresso: “Rifacciamola, sennò rimane nella storia solo questo. Però attenzione. Attento che c’è il gradino. Datevi la mano”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!