Parla l’ex tronista Giulio Raselli: “Con Giulia è finita perché..” (VIDEO).

Parla l’ex tronista Giulio Raselli: “Con Giulia è finita perché..” (VIDEO).

11 Novembre 2020 1 Di uominiedonne._.news

Ieri, durante una diretta su Instagram, Giulio Raselli ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan, spiegando perché sia finita la sua storia nata al Trono Classico con Giulia D’Urso.

Sembrava che tra loro tutto andasse per il meglio, anche perché hanno sempre mostrato il lato bello della coppia ma evidentemente sono semplicemente stati bravi a mantenere una certa privacy sulla loro storia.

Capitava, ogni tanto, che vivevano qualche giorno separati, lui a Torino e lei scendeva dalla sua famiglia in Puglia. Questa cosa non faceva preoccupare i fan della coppia, i quali capivano che fosse normale che Giulia volesse passare un pò di giorni con la sua famiglia, fin quando non c’è stata la notizia del loro addio e inizialmente avevano parlato di incompatibilità caratteriali.

Ieri, però, durante una diretta Giulio ha ritenuto giusto dare delle spiegazioni, anche perché sembra ormai che non ci sia più niente da fare. L’ex tronista infatti ha spiegato:

“Non c’è molto da dire, caratterialmente non eravamo fatti per stare insieme. Eravamo troppo simili, troppi scontri. Troppa voglia di prevalere l’uno sull’altro. Non siamo riusciti entrambi a fare un passo indietro, mai”.

Giulio ha anche raccontato che oggi lui e Giulia sono in buoni rapporti, anche se per ovvi motivi non si sentono tutti i giorni.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi fingono di essere amiche?Ecco l’indiscrezione