Paolo Bonolis resta a Mediaset, smentite le voci che lo volevano in Rai, ecco cosa ha dichiarato

Da lungo tempo si susseguivano voci che vedevano Paolo Bonolis, volto Mediaset ormai da anni, cambiare rotta e approdare in Rai.

Paolo Bonolis e i suoi successi

Dopo i programmi televisivi che quest’anno l’hanno visto sbaragliare la concorrenza, Paolo Bonolis sembrava volesse, a quanto si diceva, cambiare aria e affrontare nuove sfide.

Arriva oggi la smentita del noto conduttore sul suo addio a Mediaset, che dichiara:

“L’anno prossimo resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola”.

Nulla di fatto quindi, per chi vedeva già Bonolis come degno sostituto di Amadeus al Festival di Sanremo e perché no, un ritorno alle origini con Affari tuoi, che lo vide come primissimo conduttore, nel corso delle edizioni realizzate tra il 2003 e il 2005.

Insomma Paolo Bonolis nonostante molti lo vedessero già in Rai, ha deciso, per onorare la promessa al direttore della rete, di rimanere ancora un anno in Mediaset. Chissà se oltre ad “Avanti un altro” lo vedremo alla conduzione di qualche altro programma.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,