ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Paola Turani è diventata mamma: ecco il nome scelto e la prima foto di famiglia.

Il 31 marzo scorso, Paola Turani aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa. Oggi la fashion blogger bergamasca ha invece annunciato di aver dato alla luce il suo primo figlio.

Attraverso un post su Instagram la Turani ha pubblicato una foto in cui stringe tra le braccia il piccolino, con accanto anche suo marito:

8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”, ha scritto la modella.

Paola e Riccardo Serpellini, meglio conosciuto come Ricky, sono quindi diventati genitori del piccolo Enea Francesco, coronando così il loro sogno. Ricordiamo inoltre che i due sono fidanzati dal 2011, non si sono mai separati, e il 5 luglio 2019 hanno deciso di convolare a nozze.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “Stavo per baciarla” Manuel e Soleil sempre più vicini?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI