GF Vip 6, “Stavo per baciarla” Manuel e Soleil sempre più vicini?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-08

Manuel Bortuzzo sembra aver chiuso, qualora fosse mai cominciata, la sua amicizia particolare con Lucrezia Selassiè, il nuotatore ha chiarito che tra loro non potrà esserci un futuro sentimentale, soprattutto reputa che il suo percorso in Casa debba essere un altro e preferirebbe che nessuna storia sentimentale possa frapporsi fra lui e il messaggio che …

article-post

Manuel Bortuzzo sembra aver chiuso, qualora fosse mai cominciata, la sua amicizia particolare con Lucrezia Selassiè, il nuotatore ha chiarito che tra loro non potrà esserci un futuro sentimentale, soprattutto reputa che il suo percorso in Casa debba essere un altro e preferirebbe che nessuna storia sentimentale possa frapporsi fra lui e il messaggio che vuole lanciare. Ma come si suol dire tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e in questo caso Soleil Sorge, tra i due inutile negarlo complicità c’è e probabilmente anche attrazione visto il tempo che passano insieme e ieri complice un gioco ideato dal solito Davide Silvestri, personaggio ancor troppo sottovalutato dai suoi compagni d’avventura, stava per scapparci il primo bacio tra i due.

E’ stato proprio il nuotatore ad ammettere sorridendo che istintivamente stava per baciare l’italo-americana quando la stessa scherzando si è avvicinata con le labbra imitando la Selassiè “Mamma mia stavo per baciarla, mi è venuto istintivo, avevo la scusa”, la storia recente del Grande Fratello insegna che a volte proprio i giochi servono a rompere il ghiaccio tra due persone e a scardinare l’ormai esile barriera che si crea tra il dire e il fare quando due persone sono ormai fin troppo vicine. Manuel e Soleil si avviano ad essere la coppia di questa edizione? I presupposti ci sono tutti e il tempo per coltivare e approfondire la conoscenza anche e considerando il fatto che Lucrezia non se ne starà a guardare probabilmente una bomba ad orologeria sta per scoppiare pronta ad alterare gli equilibri.

Si profila un nuovo triangolo tra una coppia vera e una coppia creata dagli autori? Chi scrive i canovacci su cui i concorrenti devono muoversi dovrebbe capire che si può pilotare tutto ma non il cuore e che davanti ai sentimenti non ci sono confessionali o psicologi che tengano, si può sbagliare una volta, ma persistere negli stessi errori non è consigliabile, teatrino sì ma fino a un certo punto, il pubblico ha voglia di realtà e fino a prova contraria il GF sarebbe un reality.

LEGGI ANCHE

Star in the Star, Pino Daniele e Claudio Baglioni fuori dalla finale, giovedì prossimo il vincitore

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche