Paola Perego condurrà il Festival di Castrocaro 2021

Paola Perego è al centro di diversi possibili programmi per la prossima stagione televisiva, oltre alla domenica pomeriggio di Rai Due dove dovrebbe essere affiancata da Simona Ventura, secondo il sito DavideMaggio.it, la conduttrice presenterà il Festival di Castrocaro 2021.

La Perego tornerà alla conduzione del concorso canoro per nuovi talenti, tra i cui organizzatori c’è anche suo marito Lucio Presta. La questione non crea imbarazzi alla Rai e il motivo è presto spiegato infatti, Lucio Presta nei mesi scorsi ha ceduto le proprie quote del 51% alla società ArcobalenoTre ai figli Niccolò e Beatrice, quindi i vincoli della Rai non sarebbero violati e per Paola Perego che ha un contratto con Rai 2 non ci sono assolutamente problemi.

La messa in onda del Festival di Castrocaro è prevista per fine agosto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: